Il Ravenna Festival sta osservando con attenzione gli sviluppi dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19 e valutando le possibili conseguenze sulla programmazione estiva, comprese le ripercussioni su artisti, operatori e maestranze del settore, ma anche sul pubblico.

Il calendario di eventi tra il 3 giugno e il 19 luglio sarà molto probabilmente soggetto a variazioni, che sarà possibile  annunciare una volta definito il contesto sanitario e legislativo per il settore dello spettacolo dal vivo. Per questo motivo le prevendite sono sospese fino a nuova comunicazione.

Decisioni concrete sul programma estivo, maturate anche attraverso il confronto con le istituzioni, dovrebbero essere possibili a maggio: il nostro pubblico sarà informato attraverso il sito ufficiale ravennafestival.org, i profili social e comunicazioni dirette per tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto o un abbonamento.

La Biglietteria del Teatro Alighieri è chiusa al pubblico, in ottemperanza alle disposizioni del DL del 16 maggio, fino a domenica 14 giugno compresa, ma rimane a disposizione da remoto: telefonicamente (+39 333 200 9711, oppure +39 0544 249242) o via e-mail (tickets@ravennafestival.org) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14.

La squadra del Festival continua a lavorare da casa e ringrazia voi tutti per la comprensione e il supporto!