Version
Download1222
Stock
Total Files2
Size766.71 KB
Create Date28 maggio 2016
Last Updated28 maggio 2016

Ravenna e il suo Festival sono protagonisti in questi giorni sulle reti Mediaset e Sky ClassicaHD, che da molti anni sostengono la manifestazione con una preziosa media partner, rendendo possibile la pianificazione di uno spot video che celebra il rapporto privilegiato del Festival con la sua città, trasformata ogni anno per due mesi in un immenso palcoscenico.
Realizzato da CantforgetItaly, lo spot è una sintesi mirabile, 30 emozionanti secondi tratti dal video DayDreaming Ravenna che ha accompagnato la promozione di questa edizione da Londra a Bruxelles e fino in Giappone.
Dall’alba al tramonto, ora librandosi sopra la basilica di San Vitale e ora rivelandone il tesoro di mosaici, fino a riscoprire l’eleganza del Teatro Alighieri, l’atmosfera suggestiva dei Chiostri Francescani con la vicina Tomba di Dante, la maestosità di Sant’Apollinare in Classe, senza dimenticare gli artisti che hanno reso grande questo Festival, a partire da Riccardo Muti: queste le preziose tessere che compongono il sogno ad occhi aperti del Festival, che quest'anno propone 180 spettacoli, 1200 artisti e 30 luoghi di spettacolo. Il tutto sulle note di Daydreaming di Giovanni Sollima.

Guarda lo spot:
https://www.youtube.com/watch?v=r4HJ3QSiYfM


FileAzione
VideoRF (JPG)  Download  
Comunicato (PDF)  Download  

Download