La Fondazione Ravenna Manifestazioni indice una selezione di personale per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un IMPIEGATO DI CONCETTO – ASSISTENTE UFFICIO PRODUZIONE nel periodo 02/01/2020 – 31/12/2020 salvo eventuale proroga a norma di legge.

La procedura è diretta a selezionare nr. 1 unità di personale nel ruolo di “Assistente ufficio produzione”, al quale saranno affidate le seguenti mansioni:

  • Assistenza al coordinamento di tutti coloro che operano nella realizzazione degli spettacoli e delle attività teatrali e musicali in genere;
  • Gestione delle pratiche d’ufficio e delle risorse legate direttamente e indirettamente alla realizzazione degli spettacoli;
  • Gestione operativa dei servizi legati alla produzione degli spettacoli teatrali e musicali.

Sono richieste ottime capacità relazionali e professionali, che gli consentano di assistere il Responsabile di produzione nello svolgimento delle attività relative alla programmazione del Teatro Alighieri e del Ravenna Festival.

La domanda di candidatura e i relativi allegati, inclusi in apposita busta debitamente chiusa e sigillata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 31 Ottobre 2019.

Scarica il bando
Scarica la domanda (allegato A)