Passaggio in India

The Darbar Festival in Ravenna

Yogabliss

lezione hatha yoga di Kanwal Ahluwaliai
con Giuliano Modarelli chitarra

scopri il programma completo del Darbar Festival in Ravenna


Tutti i miei corsi sono corsi di Hatha Yoga per studenti di vari livelli. Le mie lezioni combinano gli elementi dinamici e rilassanti dello yoga attraverso il lavoro sulle posizioni (asana), sulla respirazione, sulle sequenze fluide e sul rilassamento guidato, per aiutarti a sentirti rilassato e ringiovanito. Studenti di tutti i livelli sono i benvenuti a unirsi alle mie lezioni di yoga. Non importa se non avete mai fatto yoga o lo praticate da qualche tempo, vi aiuterò a trovare il giusto livello per voi.

Kanwal Ahluwalia pratica yoga dal 2000 e insegna dal 2010. Si è formata come insegnate di Hatha Yoga e Hot Yoga con Yogahaven, seguendo gli insegnamenti di Sri Tirumalai Krishnamarcharya. Le lezioni mirano all’allineamento, all’attenzione individuale e alla respirazione. Più lenta rispetto a una pratica dinamica, ma altrettanto stimolante, con una maggiore enfasi allo stretching e a una respirazione consapevole.
Le lezioni si svolgono con musica dal vivo del chitarrista Giuliano Mordarelli, musicista attivo nella scena della world music, che ha sviluppato un proprio particolare approccio alla chitarra acustica, applicandovi anche tecniche del sarod. Collabora con maestri della musica classica indostana e con artisti quali il danzatore sudafricano Gregory Maqoma, il coreografo belga Sidi Larbi e il maestro di kora Sara Susso.


Durata:
1h senza intervallo

Magazine Passaggio in India