Per informazioni la Biglietteria è disponibile via e-mail (tickets@ravennafestival.org) e telefonicamente (0544 249244) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e la domenica dalle 10 alle 13. 

I biglietti possono essere acquistati:
– online sul sito ufficiale www.ravennafestival.org 

– telefonicamente contattando la Biglietteria del Teatro Alighieri
(tel. 0544 249244, lun-sab 10-14, dom 10-13)
presso la Biglietteria del Teatro Alighieri (ma l’accesso sarà garantito solo su prenotazione, per prenotare chiamare il numero dedicato: 333 2009711, da lunedì a sabato, dalle 9 alle 14).

È possibile acquistare un massimo di due biglietti per persona e su tre eventi distinti (quindi fino a un totale di sei biglietti), per garantire migliore accessibilità a un maggior numero di spettatori, in considerazione delle platee ridotte nel rispetto del distanziamento sociale (300 posti alla Rocca Brancaleone, 300 a Cervia e 500 a Lugo).

In tutte le sedi di spettacolo saranno applicate le norme di sicurezza, dalle mascherine all’ingresso a turni. L’accesso è infatti garantito solo nella fascia oraria indicata sul biglietto (che può essere esibito anche in formato elettronico sul cellulare). È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro e presentarsi con mascherina (all’ingresso ne sarà poi fornita una chirurgica); la temperatura sarà verificata – non dovrà superare i 37,5°C – e il personale di sala si prenderà cura del pubblico in fase di ingresso, uscita e per ogni spostamento.

Chi ha acquistato biglietti prima della sospensione delle vendite e dell’annuncio del nuovo programma deve rivolgersi alla Biglietteria per il rimborso tramite voucher, in ottemperanza al decreto legge del 17 marzo (art. 88). Il voucher ha validità 18 mesi e sarà utilizzabile per acquisti di biglietti per Ravenna Festival 2020, Ravenna Festival 2021, Stagione d’Opera e Danza 2020/21 del Teatro Alighieri. Le nuove e limitate agibilità dei luoghi di spettacolo, rispettose delle norme di distanziamento sociale, non consentono purtroppo di trasferire le prenotazioni preesistenti sugli spettacoli del nuovo programma.


Biglietteria Ravenna Festival
Teatro Alighieri, Via A. Mariani 2, Ravenna
Tel. 0544 249244 | tickets@ravennafestival.org
Orari dal lunedì al sabato 10-13; giovedì 16-18
nelle sedi di spettacolo:
Pala De André: da due ora prima dell’evento
altri luoghi: da un’ora prima dell’evento

Associazioni, agenzie e gruppi
Alle agenzie e ai gruppi (min. 15 persone) sono riservati specifici contingenti di biglietti e condizioni agevolate.
Ufficio Gruppi tel. +39 0544 249251 | gruppi@ravennafestival.org
Agenzie estere e tour operator | marketing@ravennafestival.org

Biglietti
• biglietteria Ravenna Festival, c/o Teatro Alighieri Via Mariani 2, tel. 0544 249244
• www.ravennafestival.org
• Iat Ravenna e Cervia
• Agenzie La Cassa di Ravenna Spa
• Circuito Vivaticket

Disclaimer
La Fondazione Ravenna Manifestazioni declina qualsiasi responsabilità che possa derivare dalle caratteristiche, dalla qualità e dai prezzi dei biglietti che non siano stati regolarmente acquistati attraverso i canali distributivi autorizzati (www.ravennafestival.org e Circuito Vivaticket).