ATTENZIONE: PREVENDITE SOSPESE

Ravenna Festival si apre domenica 21 giugno con il concerto diretto da Riccardo Muti alla Rocca Brancaleone. Nello storico spazio all’aperto l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e il soprano Rosa Feola si uniranno a Muti per il primo concerto con pubblico in Italia. La XXXI edizione di Ravenna Festival, ricreata ad hoc per un contesto senza precedenti, continuerà fino al 30 luglio con circa quaranta appuntamenti alla Rocca. Qui saranno applicate le norme di distanziamento sociale per la massima sicurezza degli artisti, del personale e dei 250 spettatori – per questi ultimi obbligatori mascherine e un sistema di ingresso a turni.  [leggi di più]

Il calendario dettagliato, insieme alle modalità di accesso agli eventi, sarà annunciato a breve, anche sul sito ufficiale ravennafestival.org e sui social.

La Biglietteria del Teatro Alighieri è temporaneamente chiusa al pubblico, ma rimane a disposizione da remoto per informazioni: telefonicamente (+39 333 200 9711, oppure +39 0544 249242) o via e-mail (tickets@ravennafestival.org) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14.